Skip to main content



SAPPIAMO GUARDARE AL TUO FUTURO

STUDIO ASSOCIATO TIBURZI & BARDELLI CERTIFICATO – ISO 9001:2015

Lo Studio Associato Tiburzi & Bardelli è certificato ISO 9001:2015 da ottobre 2020

Come professionisti abbiamo scelto di intraprendere un percorso volto a riesaminare tutti i nostri processi interni sottoponendo periodicamente tutta la nostra organizzazione alle verifiche dell’Organismo di Certificazione “Bureau Veritas” al fine di certificarne la conformità ai livelli di servizio che ci siamo posti come obiettivo.

Il conseguimento della certificazione di qualità ISO 9001:2015 rappresenta, pertanto, l’atto conclusivo di un importante processo di riorganizzazione aziendale messo in atto non soltanto per l’ottenimento del documento formale, ma bensì finalizzato ad una gestione strutturata, professionale e trasparente di tutti i servizi erogati ai nostri Clienti, il tutto nell’ottica di un miglioramento continuo.

La Certificazione ISO 9001:2015 verifica e assicura la presenza di un sistema di gestione in cui tutte le attività svolte all’interno dell’azienda, dall’amministrazione finanziaria alla scelta dei fornitori, passando per tutte le procedure e metodologie utilizzate dallo studio nell’esercizio dell’attività, concorrano alla garanzia di affidabilità e soddisfazione delle esigenze del Cliente.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close