Brexit, i modelli Intra si adeguano al nuovo codice identificativo dei soggetti stabiliti nell’Irlanda del Nord

|

Con la Determinazione 15 febbraio 2021, n. 46832/RU, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha aggiornato – con effetto dal 1° gennaio 2021 – le istruzioni e la compilazione degli elenchi riepilogativi delle cessioni e degli acquisti intracomunitari di beni e dei servizi resi e ricevuti (Modelli INTRASTAT), con particolare riguardo alla Tabella A acclusa all’Allegato XI.

Tale modifica tiene conto della Direttiva 2006/112/CE, come modificata dalla Direttiva (UE) 2020/1756, con la quale è stato stabilito – per effetto della Brexit – che per i numeri di identificazione Iva dei soggetti stabiliti nell’Irlanda del Nord venga utilizzato il prefisso “XI”.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta
    Lavora con noi - Work with us
    Close