A partire da oggi non ci sarà più una “zona rossa”, ma un’Italia unica zona protetta. Il Decreto “Io resto a casa”, firmato ieri sera dal Presidente del Consiglio Conte e immediatamente pubblicato in Gazzetta Ufficiale, estende le misure restrittive di cui all’art. 1 del D.P.C.M. 8 marzo 2020 all’intero territorio nazionale fino al 3 aprile 2020, limitando gli spostamenti a quelli motivati da comprovate ragioni di lavoro, casi di necessità o ragioni di salute.
Per quanto riguarda i trasporti pubblici, invece, per ora non è all’ordine del giorno alcuna limitazione – ha dichiarato Conte – in quanto occorre “garantire la continuità del sistema produttivo e quindi dobbiamo consentire alle persone di poter andare a lavorare”.
Si tratta in particolare delle seguenti disposizioni:
È stato inoltre pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri il D.L. 9 marzo 2020, n. 1 4, contenente misure finalizzate a potenziare il Sistema sanitario nazionale.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.