Scadrà il 29 febbraio il termine entro il quale dovrà essere sottoscritto l’inventario inerente al bilancio dell’esercizio chiuso lo scorso 31 dicembre; sono tenuti all’adempimento gli imprenditori individuali, le società di persone, i soggetti Ires, con periodo d’imposta coincidente con l’anno solare in contabilità ordinaria.
Si ricorda che i soggetti in contabilità ordinaria sono tenuti a sottoscrivere l’inventario entro tre mesi dal termine previsto per la presentazione della dichiarazione dei redditi (che, nel 2019, è scaduto il 2 dicembre). Pertanto, l’inventario e il bilancio devono risultare sia trascritti sul libro degli inventari, sia sottoscritti dal titolare dell’impresa individuale o dal legale rappresentante della società.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.