Fattura elettronica, per l’Anc permangono i disagi

|

Con un comunicato stampa diffuso ieri, l’Associazione nazionale dei commercialisti (Adc) ha sottolineato che in materia di fatturazione elettronica si registra una “spaccatura tra ciò che avviene negli studi, nelle imprese, nelle attività artigianali e commerciali alle prese con un sistema che non funziona, e l’avveniristico paradiso tecnologico approntato dall’Agenzia delle Entrate, descritto dal Ministro Tria” ieri alla Camera nel corso di un question time.

In particolare, il presidente dell’associazione, Marco Cuchel, il ministro Tria “ha deciso che tutto va bene, “nonostante le prove fattuali del disastro in corso”, e pertanto l’Anc prova “sconcerto” da questa “congiura del silenzio”.

In questa situazione – conclude il comunicato – “L’Associazione Nazionale Commercialisti non ci sta a passare e a far passare colleghi e imprenditori per visionari”.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close