Slittano al 16 marzo 2020 i termini di versamento delle imposte attualmente fissati al 16 novembre 2019 per le partite Iva, forfetari e soggetti Isa: la misura – annunciata ieri sera dal Ministero dell’Economia e delle Finanze con un Comunicato Stampa – dovrebbe essere inserita nel decreto fiscale, la cui approvazione è prevista oggi in Consiglio dei Ministri.
In pratica, sono interessati al differimento del termine al 18 novembre – in quanto il 16 cade di sabato – imprese e professionisti che hanno scelto la rateizzazione o il versamento in ritardo con la maggiorazione dello 0,4%,
Con la stessa nota, il Mef rende noto che con tale differimento “si prevedono maggiori entrate nel prossimo anno per circa 3 miliardi di euro”.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.