È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto 1 dicembre 2021 del Ministero dello Sviluppo economico che stabilisce termini, condizioni e modalità di concessione dei contributi per il sostegno di programmi ed iniziative destinatari del Fondo per la crescita sostenibile ammessi ai finanziamenti agevolati del FRI, finalizzati alla transizione ecologica e circolare negli ambiti del “Green New Deal italiano”.
Possono usufruire delle agevolazioni in commento:
Sono escluse dalle agevolazioni le imprese:
Sono ammesse alle agevolazioni in esame i programmi di innovazione sostenibile che prevedano attività di ricerca industriale, sviluppo sperimentale e/o, limitatamente alle Pmi, l’industrializzazione dei risultati della ricerca e sviluppo, che siano coerenti con le finalità del Green and Innovation Deal, con particolare riguardo agli obiettivi di:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.