Incentivi all’utilizzo del pagamento elettronico, “piano cashless” allo studio del Governo

|

Un premio (super-cashback) di 3mila euro per le prime 100mila persone che dal 1° dicembre 2020 al 31 maggio 2021 avranno eseguito il maggior numero di transazioni con pagamenti elettronici: è una delle misure contenute nel “piano cashless”, al quale sta lavorando il Governo e che è stato illustrato nei giorni scorsi dal Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, agli operatori del settore. Al piano potranno accedere gli utenti che si registreranno su un’apposita App attraverso il proprio codice fiscale.

A tale misura si aggiunge, sempre dal 1° dicembre 2020, la restituzione – al momento pare nella misura del 10 per cento – delle spese effettuate con mezzi di pagamento elettronici (potrà essere restituito comunque un importo massimo di 3mila euro). Secondo le prime anticipazioni, potranno accedere al rimborso delle spese pagate con bancomat e carte i contribuenti che effettueranno almeno 50 pagamenti con mezzi tracciabili in sei mesi, per un importo pari ad un minimo di 1.500 euro.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta
    Lavora con noi - Work with us
    Close