Da oggi 24 maggio possono ripartire le attività delle palestre, mentre dal prossimo 1° luglio potranno riaprire anche le piscine al chiuso, i centri natatori e i centri benessere. Lo ha ricordato la Circolare 19 maggio 2021, n. 15350 del Ministero dell’Interno con cui sono state diramate le indicazioni operative sull’applicazione delle misure per fronteggiare l’emergenza epidemiologica Covid-19 disposte dal D.L. 18 maggio 2021, n. 65.
Si tratta, in prevalenza, di disposizioni che riguardano i territori collocati in zona gialla, prevedendo il superamento delle precedenti restrizioni alla mobilità, nonché all’esercizio e svolgimento di attività sociali, economiche e produttive.
Tra queste si ricordano:
Nella circolare si evidenzia, in particolare, che tutte le attività economiche, produttive e sociali, dovranno svolgersi nel rispetto dei contenuti di protocolli o linee guida idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio, adottati dalle regioni o dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome nel rispetto dei principi contenuti nei protocolli o nelle linee guida nazionali.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.