Linee guida per la ripresa delle attività

|

Sono state adottate con Ordinanza del 29 maggio 2021 del Ministero della Salute le nuove “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, ai fini del contenimento della diffusione dell’epidemia da Covid-19.

Al riguardo, il provvedimento chiarisce che le suddette linee guida – elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome e integrate e approvate dal CTS – aggiornano e sostituiscono le “Linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative” di cui all’allegato 9 del D.P.C.M. 2 marzo 2021.

Oltre alle disposizioni specifiche per ciascun settore (ristorazione, commercio, servizi alla persona, attività turistiche e ricettive, cinema e spettacolo, ecc.), vengono individuati i principi di carattere generale per contrastare la diffusione del contagio (norme igieniche e comportamentali, utilizzo dei dispositivi di protezione, distanziamento e contact tracing); rientra nelle prerogative di associazioni di categoria e altri soggetti rappresentativi redigere ulteriori protocolli attuativi di dettaglio ed eventualmente più restrittivi.

ordinanza-29-maggio-2021 2021_06_01__informativa-commercialista-del-lavoro_

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta
    Lavora con noi - Work with us
    Close