Non precludono l’accesso alla definizione agevolata del processo verbale di constatazione le seguenti attività, se successive al 24 ottobre 2018:
Si ricorda che sono definibili i processi verbali di constatazione notificati entro il 24 ottobre 2018 (data di entrata in vigore del decreto), in materia di:
La regolarizzazione si perfeziona attraverso:
Le rate successive alla prima debbano essere versate entro l’ultimo giorno di ciascun trimestre. Sull’importo delle rate successive alla prima sono dovuti gli interessi legali calcolati dal giorno successivo al termine per il versamento della prima rata.
La materia è disciplinata dall’art. 1 del D.L. 23 ottobre 2018, n. 119, convertito con modifiche dalla Legge 17 dicembre 2018, n. 136 e dal D.M. 23 gennaio 2019, n. 17776 .
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.