Skip to main content

Misure anti-Covid: verso un nuovo decreto e nuove chiusure

|

È previsto per oggi l’intervento in Parlamento del premier Giuseppe Conte per informare sull’emergenza sanitaria da Covid-19 e illustrare i contenuti del nuovo decreto con ulteriori misure restrittive finalizzate a piegare la curva epidemiologica, ancora molto alta, e sottoporlo al voto delle Camere prima della sua emanazione.

Tra le ipotesi anticipate ci sarebbero nuove limitazioni per gli orari dei negozi e di alcune attività, la chiusura dei centri commerciali nei fine settimana e divieti per gli spostamenti tra le Regioni, fatti salvi i motivi di lavoro.

Secondo quanto si apprende dalle agenzie di stampa, Conte sarebbe intenzionato a modulare le misure più restrittive in base alla diffusione territoriale del Covid, con lockdown mirati, mentre i governatori delle Regioni premono per provvedimenti di carattere nazionale, con misure uniformi per tutto il territorio italiano.

Oggi proseguirà intanto il confronto tra Governo e Regioni, Comuni e Province sulle restrizioni del prossimo decreto anti-Covid.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close