Skip to main content

Oli minerali usati, cambia la misura del contributo dovuto al Consorzio nazionale

|

Nei giorni scorsi il Consorzio Nazionale per la Gestione, Raccolta e Trattamento degli Oli Minerali Usati ha ratificato i nuovi importi del contributo sugli oli lubrificanti, dovuto ai sensi dell’art. 236, comma 7, del D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152.

In particolare:

  1. a decorrere dal 1° gennaio 2020 l’importo sarà dovuto – nella misura di 120,00 euro per tonnellata – su tutte le immissioni in consumo e/o importazioni che saranno effettuate a partire dal 1° gennaio 2019;
  2. detto importo dovrà essere effettuato ad Intesa San Paolo Spa, Viale dell’Arte 19/a, 00144 Roma Eur (codice IBAN e codice SWIFT indicate nella citata nota dell’Agenzia delle Entrate).

Si ricorda che al consorzio partecipano in forma paritetica tutte le imprese che:

  1. le imprese che producono, importano o mettono in commercio oli base vergini; b. le imprese che producono oli base mediante un processo di rigenerazione; c. le imprese che effettuano il recupero e la raccolta degli oli usati; d. le imprese che effettuano la sostituzione e la vendita degli oli lubrificanti.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close