Entro il prossimo 13 novembre 2018 – cioè 20 giorni dopo l’entrata in vigore del decreto “collegato” alla Manovra 2019 (D.L. 23 ottobre 2018, n. 119) – dovranno essere versati gli importi dovuti per la definizione agevolata degli accertamenti con adesione sottoscritti, ma non perfezionati, entro il 24 ottobre 2018. In tal caso occorre versare gli importi dovuti a titolo di imposte, senza le sanzioni, gli interessi e gli eventuali accessori.
È uno dei chiarimenti pubblicati ieri dall’Agenzia delle Entrate sul proprio sito con una scheda di istruzioni operative sui termini e le modalità per aderire alla definizione agevolata degli atti di accertamento, prevista dall’art. 2 del predetto decreto, in attesa dell’emanazione del provvedimento attuativo.
Entro il 23 novembre, invece, dovrà essere effettuato il versamento richiesto ai fini della definizione agevolata:
Si tenga presente peraltro che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.