Partirà domani, 9 marzo 2021, il nuovo bando “Voucher TEM digitali” per l’acquisizione da parte delle piccole imprese di consulenze per l’internazionalizzazione prestate da manager con specializzazione digitale (Temporary Export Manager).
Il bando, con uno stanziamento di 50 milioni di euro, fa parte del programma lanciato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in favore delle piccole imprese italiane e gestito da Invitalia. Il bando:
Le modalità per la presentazione delle domande da parte delle imprese interessate a richiedere il voucher saranno pubblicate nei prossimi giorni tramite l’apposita piattaforma web che sarà resa disponibile sul sito www.invitalia.it. Sul medesimo sito sono inoltre disponibili le informazioni per i professionisti intenzionati a iscriversi nell’elenco dei Temporary Export Manager con competenze digitali istituito dal Ministero degli Affari Esteri. Requisiti richiesti sono:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.