E’ stato spostato dal 1° gennaio 2020 al 31 dicembre 2020 il periodo di sospensione dei termini per il pagamento dei premi previsto – dal Provvedimento Ivass 29 gennaio 2019, n. 83 – per i beni situati nei Comuni di Casamicciola Terme, Lacco Ameno e Forio. E’ quanto prevede l’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni con il Provvedimento 30 dicembre 2019, n. 94 , pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale.
La norma dispone inoltre che:
Si ricorda che con il D.M. 5 agosto 2019, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha stabilito la misura e le modalità di versamento all’Ivass del contributo dovuto per il 2019 dalle imprese esercenti attività di assicurazione e riassicurazione, di cui all’art. 335, comma 1, del D.Lgs. 7 settembre 2005, n. 209.
In particolare:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.