Skip to main content

Prevista per domani, 4 giugno, la protesta online dei professionisti

|

Sono stati convocati per domani, 4 giugno, gli Stati Generali delle Professioni italiane: l’iniziativa sarà l’occasione per una manifestazione online di protesta contro alcune misure recentemente varate dal Governo quali l’esclusione dai contributi a fondo perduto e l’impossibilità di ottenere il bonus da 600 a 1.000 euro ad aprile e maggio per coloro che lo hanno ottenuto a marzo.

La manifestazione, che sarà trasmessa on line su tutti i social network, vuole ribadire al Governo il malessere di una essenziale componente produttiva del Paese – la cui attività è stata in quanto tale esclusa dall’elenco delle chiusure imposte per legge durante il periodo di lockdown – e quindi far correggere il decreto durante il passaggio parlamentare della conversione in legge.

Domani, dalle 10.30 alle 12.30, in diretta sul canale Youtube e sul sito professionitaliane.it, i presidenti degli ordini che hanno sottoscritto l’iniziativa, insieme ai principali leader di partito e a giornalisti economici, presenteranno il Manifesto delle Professioni per la ripartenza: un documento “per ricordare al Paese e, soprattutto, al Governo il ruolo sussidiario che già oggi esercitano i professionisti ordinistici e che ancora di più intendono valorizzare in un momento di incertezza come la c.d. Fase 2, dove molte attività non riescono ancora ad aprire per difficoltà di rispettare i protocolli della sicurezza sul lavoro, oppure perché non riescono ad ottenere dalla Banche i prestiti garantiti dallo Stato necessari per riavviare la produttività”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta