Scade domani, 18 dicembre 2018, il termine entro il quale potranno essere sanate le violazioni commesse in materia di privacy, effettuando il versamento di un importo pari ai due quinti del minimo edittale stabilito per la sanzione.
Tale possibilità – prevista dall’art. 18 del D.Lgs. 10 agosto 2018, n. 101 – è peraltro riservata ai soggetti che entro il 25 maggio 2018 hanno ricevuto un atto con il quale è stato avviato un procedimento sanzionatorio tuttora pendente.
Come ha ricordato il Garante privacy con un Comunicato Stampa dell’11 dicembre 2018 , sono state fornite una serie di indicazioni operative per chiarire come usufruire della definizione agevolata dei procedimenti sanzionatori pendenti. Tra le altre istruzioni, le FAQ del Garante hanno specificato anche le modalità per il pagamento delle sanzioni, l’importo da pagare per ciascuna violazione commessa e i casi di esclusione dalle agevolazioni.
Al riguardo si ricorda quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.