Revisori legali, aggiornato il programma di formazione continua

|

Con determina del Ragioniere generale dello Stato 12 maggio 2020, prot. n. 64268 , è stato aggiornato il programma annuale per il 2020 di formazione continua e aggiornamento professionale dei revisori legali iscritti al registro della revisione legale di cui all’art. 2 del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 39.

Tale aggiornamento consiste nell’integrazione delle materie già elencate nel programma stesso con le disposizioni in materia di contabilità e bilancio poste dalla normativa di emergenza e in particolare dal D.L. 8 aprile 2020, n. 23 (decreto “Liquidità”), nonché da qualche lieve modifica nell’articolazione delle materie, volta ad agevolare la distinzione tra materie caratterizzanti e non caratterizzanti.

Viene confermato che dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020, i revisori legali iscritti al registro sono tenuti ad assolvere gli obblighi della formazione continua partecipando ai corsi organizzati con le modalità previste dall’art. 5, comma 6, del D.Lgs. 39/2010, sugli argomenti o temi elencati al programma allegato alla determina in esame.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close