Superbonus, niente proroghe

|

Il Governo avrebbe deciso di non finanziare il Superbonus per ulteriori proroghe: la notizia si è diffusa ieri a margine di una riunione tra maggioranza ed esecutivo. Palazzo Chigi sarebbe invece disponibile a rivedere il meccanismo delle cessioni dei crediti d’imposta, allargandone l’ambito applicativo a tutte le partite Iva.

Secondo un emendamento riformulato dal Governo alla legge di conversione del decreto “Aiuti” (D.L. 17 maggio 2022, n. 50), attualmente all’esame delle commissioni della Camera, nell’ambito delle quattro cessioni ammesse, sarà possibile cedere il credito d’imposta non solo agli intermediari ma anche alle partite Iva (non invece ai consumatori).

 

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close