Tessere sanitarie, emissione in otto giorni

|

Nell’anno corrente le procedure per l’emissione della tessera sanitaria sono state più rapide, con una riduzione dei tempi del 10%. Secondo quanto comunicato dall’Agenzia delle Entrate i tempi di lavorazione iniziano entro le 24 ore dalla richiesta effettuata dal cittadino. Il processo di lavorazione impiegato è di circa 8 giorni, rispetto ai 10 precedenti, e si conclude con la consegna del tesserino alla società di postalizzazione, che provvederà alla consegna in almeno 10 giorni.

L’Agenzia delle Entrate ha sottolineato di aver prestato particolare attenzione alla velocizzazione della procedura per il rilascio delle tessere destinate ai neonati, necessarie per l’assistenza sanitaria e pediatrica del Sistema sanitario nazionale.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta
    Lavora con noi - Work with us
    Close