Contributi Inail, dal 17 luglio l’invio dei documenti da parte delle associazioni di categoria
| News
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, l’Inail rende noto che dal 17 luglio al 15 ottobre 2018 le associazioni di categoria titolari di una convenzione per la riscossione dei contributi associativi potranno utilizzare la funzione per l’invio dei files di adesione e revoca degli aderenti.
Qualora si registrino problemi relativi alle credenziali di accesso o alla predisposizione e trasmissione dei file, è possibile chiedere assistenza inviando una e-mail, avente ad oggetto “CONTRIBUTI ASSOCIATIVI – ADESIONI E REVOCHE”, all’indirizzo dcod-sviluppoesercizio@inail.it. nella quale dovranno essere indicati sempre il codice fiscale dell’associazione, il codice convenzione (codice F24) e il problema riscontrato.
Articoli recenti
Superbonus: irrevocabile l’opzione in 10 nel modello 730
3 Maggio 2024
Pronte le regole attuative della riforma fiscale
2 Maggio 2024
Locazioni brevi: emanato il regolamento UE
2 Maggio 2024