Agenzia delle Entrate-Riscossione ha predisposto un apposito form – nell’ambito del servizio online ContiTu – utilizzabile dai contribuenti che intendono ottenere nuovi bollettini Rav per pagare soltanto alcuni degli avvisi e/o cartelle contenuti nella Comunicazione delle somme dovute (che fu inviata loro dall’Amministrazione).
Per quanto attiene alla cosiddetta “rottamazione-bis”, in particolare, si ricorda quanto segue:
La scorsa settimana, nel corso di un’aduzione parlamentare, il direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, ha diffuso alcuni dati statistici relativi all’istituto in esame; da tale riepilogo è emerso che relativamente alle istanze aventi ad oggetto carichi per importi superiori a 100mila euro, quasi un contribuente su due non ha poi proceduto ad effettuare il pagamento degli importi dovuti.
Si ricorda infine che il nuovo programma di governo prevede tra l’altro il varo della “pace fiscale”, cioè una sorta di “maxi-rottamazione” delle cartelle emesse da Equitalia, con il pagamento di importi variabili (che secondo alcune anticipazioni non dovrebbero comunque superare il 26 per cento dell’importo indicato nell’atto impositivo).
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.