Sono disponibili nel cassetto previdenziale degli iscritti alla Gestione Artigiani e Commercianti ulteriori modelli F24 da utilizzare per il versamento dei contributi. L’Inps ha infatti comunicato, con Messaggio 20 aprile 2018, n. 1714 , che è stata ultimata una nuova elaborazione dell’imposizione contributiva per tutti i soggetti iscritti alla gestione per l’anno 2018 e per eventuali periodi precedenti non già interessati da imposizione contributiva.
Tali modelli F24 – predisposti per il versamento della contribuzione dovuta secondo le disposizioni della circolare 12 febbraio 2018, n. 27– saranno disponibili, in versione precompilata, nel “Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti” alla sezione “Posizione assicurativa – Dati del modello F24”, dove sarà possibile consultare anche il prospetto di sintesi degli importi dovuti con le relative scadenze e causali di pagamento.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.