Per il 2020 il bonus pubblicità è calcolato nella misura unica del 50 per cento dell’intero valore degli investimenti pubblicitari effettuati e non più sul solo margine incrementale rispetto all’investimento effettuato nell’anno precedente. Per effetto dell’art. 98 del decreto “Cura Italia” (D.L. 17 marzo 2020, n. 18, convertito con modifiche dalla Legge 24 aprile 2020, n. 27) e dell’art. 186 del decreto “Rilancio” (D.L. 19 maggio 2020, n. 34, convertito con modifiche dalla Legge 17 luglio 2020, n. 77), infatti, per il 2020 si applicano le seguenti novità:
Il credito di imposta, inoltre, è riconosciuto soltanto per gli investimenti pubblicitari effettuati:
Sono alcuni tra i chiarimenti forniti dal Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria, presso la Presidenza del Consiglio, con alcune Faq pubblicate sul proprio sito.
Al riguardo si ricorda infine quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.