Ieri al Senato si è svolto un incontro tra rappresentanti della Consulta parlamentare dei Commercialisti, i vertici del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili (Presidente Massimo Miani e Vicepresidente Giorgio Luchetta) e i Presidenti delle Associazioni di categoria ADC (Maria Pia Nucera), AIDC (Andrea Ferrari), ANC (Marco Cuchel) e UNGDCEC (Matteo De Lise). La riunione aveva per oggetto le motivazioni dello sciopero previsto dal 14 al 22 settembre, proclamato dalla categoria.
Al riguardo, un comunicato stampa diffuso da ADC, AIDC, ANC e UNGDCEC sottolinea che “Tali istanze hanno trovato un positivo accoglimento e vi è stato l’impegno a sostenere le ragioni dei commercialisti in favore:
Lo sciopero, secondo quanto annunciato, decorrerà dalle ore 24.00 del 14 settembre 2020 alle ore 24.00 del 22 settembre 2020 e consisterà:
Diverse manifestazioni di piazza sono inoltre in programma nella giornata del 15 settembre, di cui la principale si terrà a Roma, in piazza Santi Apostoli. Alle sezioni locali dei sindacati e agli Ordini territoriali sono demandate le uteriori iniziative (Informativa Cndcec 2 settembre 2020, n. 99).
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.