A decorrere dal mese di marzo 2019, il Reddito di inclusione non potrà essere più richiesto e a decorrere dal successivo mese di aprile non è più riconosciuto.
Ai soggetti nei confronti dei quali tale misura è stata riconosciuta prima di aprile 2019, il beneficio continua ad essere erogato per la durata inizialmente prevista, fatta salva la possibilità di presentare domanda per il reddito di cittadinanza (Rdc), il quale decorrerà dal prossimo mese di aprile.
È quanto prevede il decreto-legge approvato ieri sera dal Consiglio dei Ministri, che ora passerà all’esame di Camera e Senato.
Il provvedimento riconosce inoltre le seguenti agevolazioni ai datori di lavoro che comunicano al portale del programma del RdC le disponibilità di posti vacanti:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.