In sede di conversione del decreto “Sostegni” (D.L. 22 marzo 2021, n. 41) è stato approvato un emendamento che riconosce per il 2021 un contributo a fondo perduto per un importo non superiore a 1.000 euro, ai titolari di reddito d’impresa che hanno attivato la partita Iva dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018, qualora l’attività sia iniziata nel corso del 2019, a cui non spetterebbe il contributo previsto dall’art. 1 del predetto decreto in quanto l’ammontare medio mensile del fatturato e dei corrispettivi del 2020 non è inferiore almeno del 30% rispetto all’ammontare medio del 2019. Il contributo spetta purché siano rispettati gli altri requisiti e condizioni previsti dalla norma citata.
Si ricorda che, per quanto attiene all’ambito applicativo del contributo a fondo perduto previsto dall’art. 1 del citato D.L. 41/2021, la norma precisa quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.