Skip to main content

Contributi Inail, dal 17 luglio l’invio dei documenti da parte delle associazioni di categoria

|

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, l’Inail rende noto che dal 17 luglio al 15 ottobre 2018 le associazioni di categoria titolari di una convenzione per la riscossione dei contributi associativi potranno utilizzare la funzione per l’invio dei files di adesione e revoca degli aderenti.

Qualora si registrino problemi relativi alle credenziali di accesso o alla predisposizione e trasmissione dei file, è possibile chiedere assistenza inviando una e-mail, avente ad oggetto “CONTRIBUTI ASSOCIATIVI – ADESIONI E REVOCHE”, all’indirizzo dcod-sviluppoesercizio@inail.it. nella quale dovranno essere indicati sempre il codice fiscale dell’associazione, il codice convenzione (codice F24) e il problema riscontrato.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close