Coronavirus: stop ai pagamenti delle cartelle nei comuni della “zona rossa”

da

in

Per effetto dell’entrata in vigore del D.L. 2 marzo 2020, n. 9, è stato prorogato al 31 maggio (e quindi al 1° giugno, in quanto giorno festivo) il termine entro il quale dovranno essere pagate le cartelle nonché le rate previste nei piani della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio” nei comuni della “zona rossa”: lo ha confermato sul proprio sito Agenzia delle Entrate-Riscossione.

Sono interessati dalla sospensione dei termini i cittadini residenti e le imprese con sede legale/operativa situata nei seguenti comuni: Lombardia: Bertonico (Lodi), Casalpusterlengo (Lodi), Castelgerundo (Lodi), Castiglione D’Adda (Lodi), Codogno (Lodi), Fombio (Lodi), Maleo (Lodi), San Fiorano (Lodi), Somaglia (Lodi), Terranova dei Passerini (Lodi); Veneto: Vò (Padova).

Lavora con noi

lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close