Emergenza sanitaria, Adc e Anc: soddisfazione per le misure varate ma saranno necessari altri interventi

|

Attraverso un comunicato stampa congiunto diffuso ieri, i Presidenti di Adc (Maria Pia Nucera) e di Anc (Marco Cuchel), hanno espresso “soddisfazione per l’adozione da parte del Governo, su proposta anche del Ministro dell’Economia e delle Finanze Gualtieri, delle prime misure a sostegno dei cittadini e delle imprese che si trovano in difficoltà a seguito dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus”.

Per i commercialisti, comunque, benché le misure introdotte siano importanti e costituiscano una prima risposta da parte delle istituzioni, “la gravità della situazione è tale che altri interventi si renderanno necessari per fare in modo che i diversi settori dell’economia, oggi in grande sofferenza, possano ricevere tutti un adeguato sostegno per fronteggiare la crisi”.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close