A partire da oggi è possibile inviare il modello Redditi precompilato, mentre dal 25 maggio sarà possibile:
Tra le principali novità della dichiarazione precompilata 2020 rispetto a quella degli anni precedenti, si segnalano le seguenti:
Si ricorda, inoltre, che nei giorni scorsi l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato una guida sulla dichiarazione precompilata 2020 (modelli Redditi e 730). Il documento, dopo aver illustrato le caratteristiche, le novità di quest’anno e i vantaggi dello strumento, precisa le modalità di accesso e di scelta del modello, gli adempimenti richiesti prima dell’invio della dichiarazione, la presentazione e i passaggi successivi. Il calendario delle dichiarazioni 2020 indica poi il 22 giugno quale ultimo giorno utile per annullare tramite l’applicativo web il 730 già inviato.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.