Il credito d’imposta ecobonus e sismabonus può essere ceduto anche parzialmente a favore di soggetti diversi (eventualmente mantenendone per sé una parte), anche in tempi diversi e dopo aver già utilizzato in compensazione alcune rate del credito stesso, o parte di esse (che peraltro non saranno cedibili): lo ha precisato l’Agenzia delle Entrate con la Risposta all’istanza di interpello 8 maggio 2020, n. 126.
Nel medesimo documento è stata inoltre affermata la possibilità di cedere le rate del credito che non sono ancora utilizzabili in compensazione: ad esempio, nel 2020 possono essere cedute anche le rate compensabili negli anni 2021 e successivi. Resta fermo che:
Al riguardo si ricorda quanto segue:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.