In materia di fatturazione elettronica, sono da oggi disponibili due nuovi servizi resi disponibili dall’Agenzia delle Entrate:
Al riguardo, un comunicato stampa diffuso ieri dall’Agenzia delle Entrate ha precisato quanto segue:
Per consentire alle Associazioni di categoria e agli operatori di essere informati sulle regole della fatturazione elettronica, l’Agenzia delle Entrate – come ha ricordato con un secondo comunicato stampa – ha svolto nelle scorse settimane diversi incontri formativi con tutte le associazioni che ne hanno fatto richiesta, tra cui Rete Imprese Italia e Confindustria, alcuni consigli provinciali dell’CNDCEC, Assopetroli-Assoenergia, Assosoftware e i provider delle filiere EDI. Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni con le associazioni del settore agricolo (Coldiretti, CIA, Confagricoltura) e del settore carburanti (Unionepetrolifera, Assopetroli-Assoenergia, Assocostieri, Figisc-Confcommercio, Fegica, Faib-Confesercenti).
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.