Estensione generalizzata della proroga al 15 febbraio 2021 prevista dall’art. 11 del D.L. 2 marzo 2020, n. 9, a tutti gli istituti e le scadenze di cui al D.Lgs. 12 gennaio 2019, n. 14 (Codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza) che altrimenti sarebbero efficaci dal 15 agosto 2020; proroga degli adempimenti di cui all’art. 5, comma 7, del D.Lgs. n. 231/2007 (attività di raccolta e di elaborazione dei dati inerenti alle funzioni di promozione, vigilanza e controllo svolte nell’anno solare precedente dagli Ordini territoriali, per la valutazione dell’attività di prevenzione del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo); moratoria per gli adempimenti in materia di privacy: sono alcune delle proposte avanzate dal Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili per far fronte all’attuale situazione di emergenza.
Nel documento, pubblicato ieri, si propone inoltre:
Il Consiglio nazionale ha inoltre sottoscritto un documento congiuntamente a Confindustria, nel quale si chiedono una serie di misure urgenti, quali:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.