Anche il Consiglio nazionale dei commercialisti, aderendo all’appello del Governo e delle Autorità sanitarie per limitare spostamenti e occasioni di incontro a contrasto della diffusione del Covid-19, ha concordato con i propri dipendenti il totale ricorso al lavoro agile.
La decisione è finalizzata a contemperare l’esigenza di garantire la tutela della salute di tutti i cittadini con la necessità di continuare a fornire i servizi all’utenza.
Da oggi, 11 marzo 2020, Ordini e Iscritti potranno contattare il Cndcec, esclusivamente attraverso l’indirizzo Pec: consiglio.nazionale@pec.commercialistigov.it e gli indirizzi e-mail dei singoli uffici pubblicati sul sito istituzionale.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.