Per il 2020, l’ammontare del canone annuo dovuto per le concessioni demaniali marittime dev’essere diminuito dello 0,75%; tale importo costituisce la base di calcolo per la determinazione del canone da applicare alle concessioni demaniali marittime:
È quanto prevede un decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 6 dicembre 2019, pubblicato ora in Gazzetta Ufficiale. Il provvedimento precisa inoltre che:
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 4 del D.L. 5 ottobre 1993, n. 400, convertito con modifiche dalla Legge 4 dicembre 1993, n. 494 , i canoni annui relativi alle concessioni demaniali marittime sono aggiornati annualmente con decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sulla base della media degli indici determinati dall’Istat per i prezzi al consumo per le famiglie di operai ed impiegati e per i corrispondenti valori per il mercato all’ingrosso.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.