Fissati i termini di versamento delle accise su alcol e prodotti energetici ceduti dal 1° al 15 dicembre

|

Sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale nei prossimi giorni il decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze che fissa al 18 dicembre il termine entro il quale dovrà essere effettuato il versamento con l’F24 dell’accisa sull’alcol etilico, sulle bevande alcoliche e sui prodotti energetici diversi dal gas naturale, dal carbone, dalla lignite e dal coke, relativi alle immissioni in consumo effettuate nel periodo dal 1° al 15 dicembre 2018.

Per i versamenti effettuati direttamente in tesoreria o per mezzo di conto corrente postale il termine è invece fissato al 27 dicembre. Il provvedimento in esame è stato emanato in attuazione dell’art. 3, comma 4, del D.Lgs. 26 ottobre 1995, n. 504 (Testo Unico delle accise).

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta
    Lavora con noi - Work with us
    Close