Ieri il Ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, ha affermato che il modello di governo fondato su condoni e flat tax appartiene al passato e non al futuro. Per quanto riguarda la prossima legge di Bilancio, il responsabile del Dicastero di via XX Settembre ha invece confermato il bonus cultura per i diciottenni.
Si ricorda che la misura fu introdotta dall’art. 1, comma 979, della Legge 28 dicembre 2015, n. 208 (Legge di Bilancio 2016).
Il bonus è utilizzabile anche per cinema, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti, parchi naturali, aree archeologiche, teatro e danza, nonché per l’acquisto di musica registrata, di corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.