Secondo un consolidato orientamento espresso dalla giurisprudenza di legittimità, l’Amministrazione fiscale non ha l’obbligo di notificare al socio l’avviso di accertamento emesso nei confronti di una società di persone.
Secondo la Corte di Cassazione, in particolare:
Le considerazioni che precedono sono state ora confermate dalla quinta sezione tributaria della Suprema Corte con la sentenza 12 aprile 2018, n. 32427, depositata lo scorso 14 dicembre.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.