È stato emanato ieri il Provvedimento direttoriale 29 ottobre 2019 con il quale l’Agenzia delle Entrate annuncia l’invio delle lettere di compliance nei confronti dei titolari di partita Iva che hanno omesso di presentare la “Comunicazione liquidazioni periodiche IVA”, prevista dall’art. 21-bis del D.L. 31 maggio 2010, n. 78, convertito con modifiche dalla Legge 30 luglio 2010, n. 122, per il primo o secondo trimestre del 2019, sebbene risultino aver emesso fatture nello stesso periodo o comunicato transazioni con l’estero.
Le relative informazioni sono consultabili da parte del contribuente all’interno del portale “Fatture e Corrispettivi”, nella sezione “Consultazione”, area “Fatture elettroniche e altri dati IVA”.
I destinatari di tali comunicazioni potranno:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.