Pubblicato ieri in Gazzetta Ufficiale il decreto legislativo n. 18/2019 che – in attuazione dell’ della Legge 25 ottobre 2017, n. 163 – provvede ad adeguare la normativa nazionale in materia di brevetti a quanto disposto dal Regolamento Ue 17 dicembre 2012, n. 1257/2012.
In particolare:
Si prevede tra l’altro che le cause riguardanti il brevetto europeo rilasciato per l’Italia, pendenti fino alla data di entrata in vigore dell’accordo su un tribunale unificato dei brevetti, ratificato e reso esecutivo ai sensi della Legge 3 novembre 2016, n. 214, e quelle promosse dopo l’entrata in vigore dell’accordo stesso davanti all’autorità giudiziaria italiana, sono decise in conformità alla normativa italiana vigente in materia.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.