A partire dal 18 maggio 2020, accedendo al portale Agevolazionidgiai al link https://agevolazionidgiai.invitalia.it (accendendo alla sezione “Accoglienza Istanze” e cliccando sulla misura “Voucher per consulenza in innovazione”), sarà disponibile la procedura informatica per la presentazione delle richieste di erogazione del voucher innovation manager: lo ha reso noto il Ministero dello Sviluppo economico con un avviso pubblicato sul proprio sito.
L’eventuale variazione del manager indicato nella domanda di agevolazione deve essere comunicata nell’ambito della prima richiesta di erogazione delle agevolazioni; in tale sede il soggetto beneficiario è, altresì, tenuto ad allegare il contratto di consulenza specialistica sottoscritto tra le parti.
Al riguardo si ricorda che:
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.