Skip to main content

Irap, Regioni tenute a trasmettere i dati attraverso l’applicazione “Gestione IRAP”

|

Ai fini della pubblicazione sul sito www.finanze.gov.it, a decorrere dal 2021 le Regioni e le Province autonome di Trento e di Bolzano sono tenute a trasmettere, entro il 31 marzo di ogni anno, i dati rilevanti per la determinazione dell’Irap dovuta per l’anno in corso. Tali dati vengono inseriti in un’apposita applicazione denominata “Gestione IRAP”, che, previa abilitazione, è resa disponibile nell’area riservata del portale del federalismo fiscale www.portalefederalismofiscale.gov.it.

È quanto dispone il decreto 30 marzo 2021 , pubblicato sabato scorso in Gazzetta Ufficiale.

Il provvedimento precisa inoltre che, ai fini della predisposizione dei software di compilazione e di controllo della dichiarazione Irap, l’Agenzia delle Entrate tiene conto dei dati pubblicati.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close