In materia di detrazione Iva, le nuove regole introdotte dall’art. 2 del D.L. 24 aprile 2017, n. 50, convertito con modifiche dalla Legge 21 giugno 2017, n. 96, rispettano la normativa comunitaria: lo ha dichiarato lo scorso 13 settembre la Commissione Ue (TAXUD C3 D(2018) 5007306) in risposta ad una denuncia presentata congiuntamente il 12 maggio 2017 dall’Associazione nazionale commercialisti (Anc) e da Confimi Industria.
Bruxelles, in particolare, ha sottolineato che:
Commentando l’intervento della Commissione, attraverso una nota congiunta Anc e Confimi Industria ribadiscono la situazione di “forte imbarazzo” che si è venuta a creare tra gli operatori, che rischia di “amplificarsi a seguito dell’introduzione della disciplina della fatturazione elettronica”.
Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.