L’Agenzia entrate comunica le anomalie nei redditi 2012

|

L’Agenzia delle entrate, con comunicato stampa del 14 settembre 2016, ha comunicato che sta inviando 90.000 nuove lettere con le informazioni utili per permettere ai contribuenti persone fisiche di rimediare agli errori commessi nelle dichiarazioni dei redditi 2012 (Unico 2013 o nel 730/2013) relativamente a redditi che, dai dati in possesso delle Entrate, risulterebbero non dichiarati, in tutto o in parte.

Per agevolare il calcolo degli importi del ravvedimento, e fruire delle sanzioni ridotte, l’Agenzia ha pubblicato sul proprio sito un “calcolatore” on line gratuito, che consente di calcolare le sanzioni e gli interessi derivanti dal ravvedimento per Irpef, addizionali e contributo di solidarietà.

Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta
    Lavora con noi - Work with us
    Close