Lombardia, contributi per start-up e professionisti

|

Potranno essere presentate dal 2 ottobre al 15 novembre 2019 le domande di accesso al bando Archè, approvato dalla Regione Lombardia al fine di sostenere le start-up (micro, piccole e medie imprese e liberi professionisti con sede in Lombardia) in fase di avviamento e consolidamento.

A tal fine si precisa quanto segue:

  1. le istanze dovranno essere presentate online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it;
  2. la misura è stata finanziata con uno stanziamento complessivo di 16 milioni di euro;
  3. è previsto un contributo a fondo perduto differenziato in due misure, entrambe aperte anche ai liberi professionisti che operano in forma associata o STP:
    – Misura A, per le iniziative avviate da meno di 24 mesi (contributo pari al 40 per cento dei costi ammissibili; investimento minimo 30mila euro; contributo massimo 50mila euro);
    – Misura B, per il consolidamento delle attività avviate da più di 24 mesi e fino a massimo di 48 mesi (contributo pari al 50 per cento dei costi ammissibili; investimento minimo 40mila euro; contributo massimo 75mila euro).
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close