Misure anti-Covid, dal 6 aprile Marche, Veneto e Trento in zona arancione

da

in

A partire da oggi, 6 aprile, Marche, Veneto e Provincia Autonoma di Trento tornano in zona arancione. Riapriranno quindi i negozi, barbieri e parrucchieri, mentre bar e ristoranti continueranno a rimanere chiusi. Ancora quindici giorni di permanenza in zona rossa per Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana e Valle d’Aosta.

Così stabiliscono le due ordinanze, firmate dal Ministro della salute Roberto Speranza il 2 aprile 2021 e già pubblicate in Gazzetta Ufficiale, a seguito degli ultimi dati sul contagio da Coronavirus. I provvedimenti fanno salve eventuali misure più restrittive già adottate sui territori.

Si ricorda, inoltre, che per effetto del D.L. 1° aprile 2021, n. 44 alle Regioni in zona gialla si applicano fino al 30 aprile 2021 le stesse misure della zona arancione.

La ripartizione delle Regioni e Province Autonome nelle diverse aree di criticità risulta quindi essere, a partire dal 6 aprile 2021, la seguente:

Area di criticità Regioni
Bianca Nessuna.
Gialla Nessuna.
Arancione Abruzzo, Basilicata, Liguria, Marche, Molise, Sardegna, Sicilia, Umbria, Province autonoma di Trento e Bolzano, Lazio, Veneto.
Rossa Campania, Calabria, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Valle d’Aosta.

Per chiarimenti sull’applicazione di tali disposizioni è possibile consultare le FAQ pubblicate dal Governo sul proprio sito.

Lavora con noi

lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close