Nautica da diporto, dal 12 novembre diritti pagabili anche attraverso il sito “Il portale dell’automobilista”

|

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale un decreto del 12 agosto scorso con il quale il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha dettato nuove regole in materia di pagamento tramite procedure telematiche dei diritti previsti per i seguenti servizi (previsti dall’art. 63, commi 1-bis , del D.Lgs. 18 luglio 2005, n. 171):

  1. prestazioni e servizi erogati attraverso il Sistema telematico centrale della nautica da diporto (SISTE), escluse le procedure relative all’attestazione di conformità delle unità da diporto e dei loro componenti e quelle finalizzate alla designazione degli organismi abilitati ad attestare la conformità, alla vigilanza sugli organismi stessi, nonché all’effettuazione dei controlli sui prodotti;
  2. altri servizi da richiedere agli organi competenti. Il decreto in commento dispone che – a decorrere dal 12 novembre 2019 – il pagamento dei diritti previsti per le prestazioni e i servizi di cui sopra possa essere effettuato anche tramite procedure telematiche utilizzando i servizi disponibili sul sito internet “Il portale dell’automobilista” (www.ilportaledellautomobilista.it).
Piazza IV Novembre, 5 20025 Legnano
CF e PIVA 04713120964
Iscritti all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close