Skip to main content

Nel decreto “Rilancio” spunta il bonus matrimoni

|

Tra gli emendamenti al disegno di legge di conversione del decreto “Rilancio” (D.L. 19 maggio 2020, n. 34), attualmente all’esame del Parlamento, vi è anche la proposta di introdurre agevolazioni fiscali per le spese relative alla celebrazione del matrimonio. Si prevede in particolare la detraibilità dall’Irpef nella misura del 25 per cento delle spese sostenute, per un ammontare complessivo non superiore a 25mila euro.

Tra i costi agevolati, i servizi di ristorazione e catering, acconciature e wedding planner, addobbi floreali, servizi fotografici e gli abiti degli sposi.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi - Work with us
    Close